Spettacolo Justin Bieber: dona 100.000 dollari a una fan

CoverMedia

9.2.2020 - 13:11

Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre

Featuring: Justin Bieber
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre Featuring: Justin Bieber Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Il divo di «Yummy» ha offerto la cospicua somma di denaro per sensibilizzare sui problemi di salute mentale.

Justin Bieber ha donato 100.000 dollari (91.000 euro circa) a una fan che raccoglieva fondi per la salute mentale a New York. Il cantante ha a cuore la causa, dato che ha avuto problemi di salute mentale personalmente: lo ha condiviso su YouTube con la sua nuova serie «Seasons» e ne parla anche nel suo nuovo album «Changes», che uscirà a breve.

Justin si trovava in città per promuovere il disco e presiedere ad un evento per MTV, Fresh Out Live, quando ha deciso di aiutare la sua fan, Julie Coker.

«Lavoro per la salute mentale ora perché ne ho sofferto io stessa, in passato», spiega la ragazza durante un'intervista con il New York Post. «Ed è importante che parliamo di salute mentale perché più del 50% di noi affronta un problema di questo tipo nella vita».

Justin è stato diagnosticato con la malattia di Lyme e negli ultimi anni ha preso una pausa dalla scena. «Changes» uscirà venerdì prossimo.

Tornare alla home page