Un nuovo businessJustin Bieber lancia un deodorante
CoverMedia
22.5.2019 - 13:11
Arriva in autunno Here + Now, nuovo prodotto per cui il cantante sta collaborando con il brand Schmidt’s.
Justin Bieber approda nel mondo della cosmesi.
Il cantante canadese, in collaborazione con il brand dedicato ai prodotti per il corpo Schmidt’s, lancia sul mercato un nuovo deodorante, denominato Here + Now, che verrà rilasciato il prossimo autunno.
Ad annunciarlo è stato lo stesso idolo delle teenager su Instagram, con uno scatto in posa sexy: «Pronti per Here + Now… nuova collaborazione in arrivo questo autunno con @schmidtsnaturals».
Il deodorante verrà prodotto con estratti naturali, sarà completamente privo di agenti chimici e completamente vegano.
Del disegno del brand se ne occuperà personalmente lo stesso Bieber.
Come dichiarato da Michael Cammarata, co-fondatore e CEO di Schmidt’s, il nome del deodorante (Qui e Ora) è ricollegabile alla nuova filosofia di vita di Justin, che alcuni mesi fa ha rivelato di lottare contro la depressione.
«È più di un semplice deodorante. È un nuovo stile di vita e un nuovo modo di interagire con le persone che ci circondano», ha dichiarato Cammarata a people.com.
«Ha a che fare con le piccole ma volenterose scelte che compiamo tutti i giorni e che ci aiutano a vivere con più felicità e in salute, sia a livello mentale, sia a livello fisico».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022