(Cover) - IT Showbiz - Justin Bieber è stato multato perché guidava con il cellulare.
Il cantante, che in passato ha avuto una serie di problemi con la giustizia, è stato fermato da alcuni agenti a Beverly Hills qualche giorno fa.
Secondo TMZ il 23enne è stato avvistato con il telefono alla mano. Non è chiaro se stesse parlando o mandando un messaggio, ma entrambe le cose sono considerate violazioni del codice della strada.
La polizia ha chiesto alla popstar, alla guida di una Mercedes G-Wagon, di fermarsi e gli ha consegnato la multa.
Gli agenti hanno riferito a TMZ che il canadese è rimasto «calmo» ed è stato molto «collaborativo», rispondendo a tutte le loro domande. Justin ha accettato la multa e se n’è andato senza contestare la decisione.
Mediamente una multa per uso del cellulare durante la guida ammonta a 140 euro. Non è la prima volta che Justin viene sanzionato per effrazioni al volante.
Nel 2014 fu arrestato a Miami Beach per sospetta guida sotto effetto di stupefacenti, perché guidava con una patente scaduta da sei mesi e perché ha resistito all’arresto.
Qualche mese più tardi fu di nuovo messo in manette e multato per guida pericolosa e aggressione dopo la collisione con un minivan nei pressi della sua casa di famiglia a Stratford, Ontario.
Cover Media
Tornare alla home page