Spettacolo Justin Bieber nega le accuse di molestie sessuali

CoverMedia

22.6.2020 - 16:32

Justin Bieber leaves The Peppermint Club after attending a private church event

Featuring: Justin Bieber
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Aug 2017
Credit: WENN.com

Featuring: Justin Bieber
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Aug 2017
Credit: WENN.com
Justin Bieber leaves The Peppermint Club after attending a private church event Featuring: Justin Bieber Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Aug 2017 Credit: WENN.com Featuring: Justin Bieber Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Aug 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il divo del pop risponde a Danielle, la donna che lo ha recentemente diffamato su Twitter.

Nega tutto Justin Bieber, accusato di cattiva condotta sessuale da un’utente di Twitter di nome Danielle. La superstar di «Purpose» fornisce un alibi per la sera del 9 marzo 2014 all’hotel Four Seasons di Austin, Texas, dove era impegnato con il festival South by Southwest (SXSW).

«Io e i miei amici ci stavamo divertendo tutta la notte», scrive Danielle nel post che ora è stato cancellato. «Poi un uomo si è avvicinato a noi e ci ha chiesto se volevamo andare a conoscere Justin. Ovviamente abbiamo detto di sì».

La giovane all’epoca aveva 21 anni, Justin 20.

«Poi mi ha chiesto di unirmi a lui, a letto. E a quel punto mi sono chiesta: “È normale tutto questo?”. Non avevo il completo controllo del mio corpo. Non voglio entrare nei dettagli di quanto accaduto dopo».

La popstar replica prontamente: «Di solito non faccio caso a queste cose perché ho avuto a che fare con accuse tutta la mia carriera. Ma dopo aver parlato con mia moglie e il mio team ho deciso di rispondere a questa faccenda. Voglio essere chiaro, non c’è verità alcuna in questa storia. Di fatto dimostrerò di non essere mai neanche andato in quel posto. È vero che ho sorpreso i fan di Austin al SXSW, ma c’è una cosa che questa persona non sa, ed è che a quel festival ci sono andato con la mia ragazza di allora, Selena Gomez».

Il cantante è ora intenzionato a procedere con una denuncia per diffamazione contro la ragazza.

«Ogni accusa di abuso sessuale deve essere presa molto seriamente e per questo ho avuto bisogno di rispondere», continua Bieber. «La cosa è praticamente impossibile e lavorerò insieme a Twitter e alle autorità per intentare una causa».

Tornare alla home page