(Cover) - IT Showbiz - È in arrivo la capsule dedicata al tour merchandise di Justin Bieber targata H&M.
Per concentrarsi sul proprio benessere il cantante ha cancellato i rimanenti 14 live del «Purpose World Tour», ma la catena di abbigliamento ha confermato che la partnership con il musicista canadese non ha subito variazioni.
Secondo Women's Wear Daily la nuova linea ispirata alla collezione Bieber's Stadium Tour sarà venduta online e nei negozi selezionati, a partire dal 7 settembre 2017.
La nuova collezione del retailer svedese presenta diversi stili offerti anche nella precedente linea della società, tra cui bomber, felpe, magliette, pantaloni da jogging e altri prodotti in rosso, grigio, bianco e giallo.
Sin dalla sua pubblicazione nel 2015, Justin ha dedicato all’album «Purpose» diverse linee di merchandise, tra cui la gamma di fascia alta creata con Barneys, quella più accessibile firmata Forever 21 e i pop-up store VFiles.
Grazie ad uno dei suoi precedenti tour, la popstar ha anche ispirato un'altra nuova collezione, infatti la stilista del cantante Karla Welch ha lanciato la propria linea di t-shirt, in partnership con Hanes: un omaggio al «Believe 2012».
I sette modelli di t-shirt e canotte nella collezione Hanes x Karla sono ora disponibili in vendita online.
Cover Media
Tornare alla home page