Spettacolo Justin Bieber: per superare la pandemia esorta i fan a rivolgersi a Dio

CoverMedia

6.7.2020 - 16:34

Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre

Featuring: Justin Bieber
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre Featuring: Justin Bieber Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Lo hitmaker di “Yummy” e la moglie Hailey sono entrambi avidi fedeli e hanno parlato apertamente della loro fede e del loro impegno con Dio in numerose occasioni.

Da quando ha ritrovato la sua fede Justin Bieber è un uomo cambiato.

Lo dimostrano soprattutto gli ultimi messaggi condivisi dal cantante canadese sui social, dove ha ringraziato Gesù Cristo per averlo fatto sentire «amato, scelto e perdonato», e nei quali esorta i fan a rivolgersi a Dio per superare la pandemia di Covid-19 in corso.

«Grazie Gesù per la mia vita. Grazie per il tuo perdono! Grazie per avermi mostrato che sono abbastanza», ha scritto Justin Bieber accanto a un selfie.

«Grazie che non devo più mostrare vergogna, ma posso camminare a testa alta perché sono amato, scelto e perdonato», ha continuato l’autore di “Intentions”, prima di incoraggiare i fan a rivolgersi alla loro fede per superare i momenti difficili.

«Se combatti con il tuo passato: daglielo a Gesù! Non ne sarà appesantito», ha condiviso Justin. «Lui ti ama ed è onorato di conoscere tutti i piccoli dettagli buoni e cattivi della tua vita! Non è arrabbiato con te, anzi, per te vuole il meglio».

Bieber ha poi ripubblicato il suo selfie anche nelle sue storie di Instagram, commentando: «Gesù ti ama (che tu ci creda o no)».

Lo hitmaker di “Yummy” e la moglie Hailey sono entrambi avidi fedeli e hanno parlato apertamente della loro fede e del loro impegno con Dio in numerose occasioni.

Tornare alla home page