Spettacolo Justin Bieber rilascerà il nuovo album «Justice» a marzo

Covermedia

27.2.2021 - 13:07

Justin Bieber
Justin Bieber

Il nuovo disco della popstar arriverà il 19 marzo.

Justin Bieber sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo album: «Justice», ultimo disco della popstar, verrà rilasciato il 19 marzo.

L’album conterrà la hit «Holy», frutto della collaborazione con Chance the Rapper, e altri successi come «Lonely» e «Anyone».

«In un periodo in cui tutto sembra sbagliato in questo nostro pianeta ferito, tutti noi chiediamo guarigione e giustizia per l’umanità», ha dichiarato Bieber in un comunicato. «Nel creare questo disco, il mio scopo è quello di dare vita ad una musica che possa essere di conforto, di cantare canzoni che il pubblico possa capire e nelle quali possa rivedersi così da sentirsi meno solo».

«La sofferenza, l’ingiustizia e il dolore possono far sentire le persone deboli», continua. «La musica è un ottimo modo per ricordarci l’un l’altro che non siamo soli. La musica può essere un mezzo per capirsi ed entrare in connessione».

«So di non poter risolvere ogni ingiustizia facendo musica, ma so per certo che se ognuno di noi usasse il proprio talento per servire questo pianeta e il prossimo suo, allora saremmo molto più vicini a dirci uniti. Questo sono io, che faccio una piccola parte. La mia parte. Voglio continuare a parlare di giustizia così da poter continuare un percorso di guarigione».

Tornare alla home page

Covermedia