SpettacoloJustin Bieber sbarca nel mondo del cinema
CoverMedia
25.10.2019 - 13:13
Il cantante sarà protagonista del film animato «Cupid», prodotto dal manager Scooter Braun e l’ex presidente della Marvel, David Maisel.
Il sogno di Justin Bieber di diventare una movie star sta per trasformarsi in realtà: «Cupid», il primo film del cantante canadese, vedrà presto la luce.
La pellicola verrà prodotta dall’agente della popstar, Scooter Braun, in collaborazione con l’ex chairman dei Marvel Studios, David Maisel, sotto il loro nuovo banner di produzione Mythos Studios, lanciato nel 2018.
Il film di Bieber, un musical animato, verrà diretto dal veterano Pete Candeland.
Il 25enne guiderà il cast, prestando la voce al dio del desiderio, figlio di Venere e Marte.
Oltre a «Cupid», i Mythos Studios produrranno anche «Fathom» e «Soulfire», come parte di un progetto da tre film, che vedrà Adams e Joe Ksander alla regia.
Braun e Maisel hanno fondato la casa di produzione con l’intento di riportare al cinema la mitologia greca e romana, in versione pop.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022