SpettacoloJustin Bieber: «Sto combattendo contro la malattia di Lyme»
CoverMedia
9.1.2020 - 11:09
Il cantante è pronto a raccontare tutto sulla sua patologia nel nuovo documentario Justin Bieber: Seasons, in arrivo il 27 gennaio.
Da un paio di anni Justin Bieber sta lottando contro la malattia di Lyme.
A confermare la notizia shock, già circolata su alcuni tabloid americani, è stato lo stesso cantante canadese su Instagram.
Bieber si è detto pronto a rivelare nuovi dettagli sulla pericolosa condizione medica nel suo nuovo documentario Justin Bieber: Seasons.
A commento di uno screen-shot di un articolo di TMZ sulla sua patologia, la popstar ha scritto: «Molta gente continua a dire che Justin Bieber sembra una me***, ma nessuna di questa persone si è resa conto che recentemente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre a una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale».
Grazie ai medici, Justin sta gradualmente sconfiggendo la malattia e tornando alla vita di tutti i giorni.
«Alcune di queste cose saranno spiegate ulteriormente in una docu-serie su YouTube su cui sto lavorando… lì avrete l’occasione di saperne di più», ha continuato. «Ho passato un paio di anni difficili ma ho trovato il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile e tornerò più forte che mai».
Non è dato sapere come Bieber abbia contratto la malattia di Lyme, che ha tra i sintomi principali eritema cutaneo migrante, dolori muscolari e articolari, spossatezza e febbre. Solitamente viene trasmessa dalla puntura di zecca.
Justin Bieber: Seasons approderà su YouTube il 27 gennaio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022