Spettacolo Justin Bieber: tatuaggio «monstre»

CoverMedia

2.11.2017 - 12:16

Mandatory Credit: Photo by David Fisher/REX Shutterstock (4743047eb)
Justin Bieber
Costume Institute Gala Benefit celebrating China: Through the Looking Glass, Metropolitan Museum of Art, New York, America - 04 May 2015
Mandatory Credit: Photo by David Fisher/REX Shutterstock (4743047eb) Justin Bieber Costume Institute Gala Benefit celebrating China: Through the Looking Glass, Metropolitan Museum of Art, New York, America - 04 May 2015
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Bocciato in pieno il nuovo tatuaggio di Justin Bieber.

Ad insorgere sono stati i fan dopo aver visto tatuato il petto e l’addome del cantante canadese con una gigantesca immagine, composta da una figura gotica, uno scheletro e un’arcata, per cui si sono resi necessari ben tre giorni di lavoro da parte del tatuatore.

Il tattoo si aggiunge all’aquila, che Bieber si fece imprimere sul petto lo scorso marzo, e ad altri ink tra cui un orso, la testa di un leone, un’enorme croce gotica e l’anno 1975 in caratteri romani, come tributo alla madre.

Il tatuatore newyorkese Keith “Bang Bang” McCurdy ha documentato il suo lavoro su Instagram con un video, in cui si vede il suo celebre cliente sotto torchio.

«@justinbieber Grazie per la fiducia - ha scritto l’artista -. Questo è il risultato di 26 ore per 3 giorni consecutivi: non avevo mai tatuato così a lungo una persona in 13 anni di carriera. Sei duro come la pietra, ragazzo!».

Lo scatto ha immediatamente spaccato la fan-base della popstar.

«Orribile», ha scritto una follower.

«Santo Cielo, ti sei rovinato il corpo», ha aggiunto un altro utente Instagram.

C’è chi ha poi difeso la scelta di Justin: «È il suo corpo, decide lui… ogni tatuaggio ha un suo significato, lui ama i tatuaggi e dovete rispettare lui e le sue decisioni».

Dopo l’ultima seduta, Justin ha ampiamente superato quota 60 tatuaggi.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia