(Cover) - IT Showbiz - Dopo l’inattesa cancellazione del «Purpose World Tour», Justin Bieber sta approfittando del tempo libero per trascorrere un po’ di tempo di qualità con il padre.
A luglio il cantante canadese ha deciso di interrompere i suoi concerti per prendersi una pausa dopo «due anni on the road»: per questo è stato alternativamente lodato e criticato dai fan e si può senz’altro dire che per lui si tratti di un periodo delicato.
Stando a TMZ suo padre Jeremy è volato a Los Angeles insieme al fratellastro di Justin, Jaxon, per offrire al figlio tutto il supporto di cui ha bisogno.
La testata ha pubblicato una foto di Bieber senior che segue in macchina la vettura di suo figlio per le strade di LA.
Secondo le fonti Jeremy sarebbe più che contento di poter ritrovare il cantante dopo un anno in cui hanno avuto rapporti molto sporadici.
La sua visita arriva dopo il tamponamento accidentale di un paparazzo da parte del camion di Justin, che però è subito sceso dal mezzo per assistere il reporter in attesa dell’arrivo degli aiuti.
C’è chi ha ventilato l’ipotesi che l’artista voglia lasciare la scena musicale, cosa che sembra del tutto infondata. Secondo Tmz la star dopo questo break tornerà in studio di registrazione e poi di nuovo in tour, ma secondo gli insider la religione sta giocando un ruolo importante in questa fase della vita.
Durante un concerto lo scorso giugno Bieber ha raccontato di Dio e di come sia «il buono al centro dell’oscurità». «Dio è la bontà in mezzo all’inferno. Dio è ovunque, vi ama ed è qui per voi».
Cover Media
Tornare alla home page