SpettacoloJustin Bieber: una condizione “social” per rilasciare il nuovo album
CoverMedia
29.10.2019 - 11:10
Il cantante pronto a pubblicare il nuovo disco entro Natale, a patto che un suo post raggiunga 20 milioni di “mi piace”.
Justin Bieber rilascerà il suo nuovo album prima di Natale a una condizione: il suo ultimo post condiviso su Instagram deve raggiungere almeno 20 milioni di “mi piace”.
Sulla pagina Instagram la popstar ha pubblicato il post: «Se questo post raggiungerà 20 milioni di like, Justin Bieber pubblicherà un album prima di Natale».
Nella caption, il 25enne ha aggiunto: «Condividetelo, mettete mi piace, postatelo sulla vostra storia. Voglio capire la domanda».
«Vi amo ragazzi, continuate a spingere. Sono quasi pronto, ma il vostro supporto renderà tutto più veloce».
In un precedente post, Justin aveva condiviso un’altra immagine: «R&Bieber», con una nota musicale e un’emoji, lasciando intendere ai fan che il nuovo disco sia ormai imminente.
Bieber ha recentemente comunicato ai suoi 119 milioni di follower che presto rilascerà i primi singoli del nuovo album, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.
«Pubblicherà un nuovo album quest’anno», ha dichiarato durante un Instagram Live.
Il post ha già raggiunto oltre 6 milioni di “mi piace”, inclusi quelli di artisti come Miley Cyrus e DJ Khaled.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022