Il cantante fantastica sul futuro durante una giornata a Disney World con la moglie Hailey.
Dopo il matrimonio con l’amata moglie Hailey, Justin Bieber ora sogna di diventare papà.
Su Instagram, il cantante ha condiviso una romantica immagine al fianco della modella nella cornice di Disney World, luogo (non a caso) preferito dai bambini. Allo scatto, la popstar ha aggiunto il commento: «Amo le nostre uscite insieme, baby. Un giorno accompagnerò qui la nostra bambina e sarà un affare tra papà e figlia! Non illudetevi, non ci sono grandi annunci da fare e non ho fretta! Voglio solo godermi questo momento per qualche istante».
La 22enne Hailey, durante una recente intervista con Vogue Arabia, ha ammesso di sognare dei bambini con Justin, 25.
«Adoro i bambini e non vedo l’ora di avere il mio - spiegava l’indossatrice -. Ora posso dire che si tratta di una realtà più vicina».
Hailey e Justin, probabilmente, aspetteranno ancora un po’ per poter garantire ai loro figli un’infanzia tranquilla e al riparo dai riflettori.
«Ho avuto un’infanzia e un’adolescenza normalissime. Fino all’età di 19 anni nessuno mi riconosceva per strada. Ma ci sono alcune cose “normali” che non ho mai fatto, andare al college per esempio, ma di contro ho imparato in fretta ad avere dei programmi, a essere puntuale e ad avere delle responsabilità, perché ho iniziato a lavorare a 17 anni».
La coppia si è sposata in gran segreto a settembre 2018 in un municipio di New York. Prevista nei prossimi mesi una seconda cerimonia con un grande party esteso ad amici e familiari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022