SpettacoloJustin e Hailey Bieber: nozze bis nella Carolina del Sud
CoverMedia
1.10.2019 - 11:09
Il cantante e la modella si sono sposati in un resort al cospetto di 154 invitati, tra cui Scooter Braun e Kendall Jenner.
Justin e Hailey Bieber si sono nuovamente sposati. Dopo il rito civile dello scorso anno in un municipio di New York, il cantante canadese e la modella hanno rinnovato le loro promesse alla Somerset Chapel, nella Carolina del Sud. La cerimonia è stata semplice e piuttosto intima con 154 invitati.
Al Montage Palmetto Bluff Resort erano presenti la cugina di Hailey, Ireland Baldwin, il manager di Bieber, Scooter Braun, e Kendall Jenner, migliore amica della sposa.
I particolari delle nozze sono ancora top secret, ma una fonte ha rivelato che alcuni invitati hanno raggiunto i Bieber per una proiezione del film preferito di Hailey, «Le pagine della nostra vita», prima della cerimonia.
Nel weekend, Justin ha ringraziato pubblicamente via social i suoceri, l’attore Stephen Baldwin e la moglie Kennya, «per aver permesso alla figlia di sposare un selvaggio come me».
Daniel Caesar si è esibito al ricevimento, tenutosi nella Wilson Ballroom del resort.
Poco prima della cerimonia, Justin aveva condiviso su Instagram il suo nuovo orologio Audemars Pigue, spiegando di essersi fatto un regalo per le nozze.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022