SpettacoloJustin Theroux: maxi tattoo in memoria dei suoi cani
CoverMedia
22.5.2018 - 13:11
L’attore si è tatuato un ratto e un piccione per ricordare i suoi due pitbull morti.
Justin Theroux ha onorato la memoria dei suoi cani con un maxi tatuaggio.
Sulla schiena dell’attore canadese campeggiano dei disegni alquanto singolari, tra cui un ratto e un piccione, che in realtà simboleggiano i due pitbull che l’ex marito di Jennifer Aniston aveva adottato da un canile, ma che purtroppo sono recentemente venuti a mancare.
«Avevo due cani, entrambi adottati. Erano due pitbull, degli incroci in realtà. Quando sono morti, ho dedicato metà della mia schiena a uno e metà all’altro», ha dichiarato Theroux durante il talk show Getting Curious with Jonathan Van Ness.
«È l’immagine di un ratto, perché il mio cane uccideva i ratti a Washington Square Park, il che non è divertente, lo so. E poi un piccione. Un piccione newyorkese e un ratto!», ha detto il protagonista di The Leftovers - Svaniti nel nulla, alzatosi la maglietta per la gioia delle sue fan.
Theroux è da sempre un difensore dei diritti degli animali ed è di recente tornato sui social, dopo il comunicato con cui ha annunciato di essersi separato dalla Aniston, per sostenere il gruppo non-proft Austin Pets Alive.
«Una visita da cui trarre ispirazione e che mi ha permesso di conoscere persone e animali straordinari @austinpetsalive - ha scritto l’attore 46enne -. Non capisco come riescano a fare quello che fanno. Grazie al loro impegno costante salvano ogni giorno tanti cani e gatti. Vi consiglio vivamente di recarvi lì e dare un’occhiata a un cucciolo pitbull ancora senza i denti!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022