L’ex di Jennifer Aniston si impegna con l’associazione umanitaria di Austin Pets Alive.
Justin Theroux è tornato sul social per una buona causa. Il 46enne attore della serie «The Leftovers – Svaniti nel nulla» non vuole parlare della rottura – dopo appena due anni e mezzo di matrimonio – dalla collega Jennifer Aniston: preferisce postare su Instagram alcune immagini insieme ad un gruppo di dolcissimi cagnolini.
«Texas! Un‘altra stimolante visita all’incredibile team e ai cuccioli di @austinpetsalive (sic)», scrive Theroux. «Non so come riescano, giorno dopo giorno, con così tanto impegno e dedizione, a salvare così tanti cani e gatti. Raccomando a tutti di venire a farsi mordicchiare il naso da un cucciolo di pitbull senza denti!».
L’attore aveva conosciuto l’associazione durante le riprese della sua serie per HBO, a Austin, e durante una passata apparizione nel varietà di Ellen DeGenenere ha donato all’ente non-profit circa 10mila euro.
Nel frattempo il divo, che negli ultimi tempi è stato impegnato sul set del nuovo film di Netflix «Mute», si è astenuto dal commentare personalmente la fine del suo matrimonio con la Aniston.
«Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra affettuosa amicizia», hanno dichiarato i due in uno statement ufficiale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022