Spettacolo Justin Timberlake e Tiger Woods apriranno un bar dello sport in Scozia

Covermedia

4.7.2024 - 07:01

Justin Timberlake
Justin Timberlake

Il New Picture House Cinema verrà convertito in un bar di lusso con simulatori sportivi, bowling duckpin e freccette, oltre due schermi cinematografici.

4.7.2024 - 07:01

Justin Timberlake e Tiger Woods hanno ricevuto il via libera per aprire i battenti del loro sport bar in Scozia.

Le due superstar globali collaboreranno per trasformare il cinema della città in un locale chiamato «T-Squared Social».

Woods e Timberlake hanno già aperto un «T-Squared Social» a Midtown Manhattan, New York, lo scorso settembre, ma il progetto proposto in Scozia ha incontrato maggiore resistenza. Lo scorso ottobre, una petizione contro il nuovo sports bar ha raccolto oltre 10.000 firme. Tuttavia, il Consiglio di Fife ha ora concesso il permesso di costruzione per il progetto.

Il «T-Squared Social» trasformerà il New Picture House Cinema in un bar di lusso con simulatori sportivi, bowling duckpin e freccette, mantenendo anche due schermi cinematografici. Timberlake e Woods sono azionisti della società immobiliare Nexus Luxury Collection, che ha presentato la domanda per lo sports bar.

Secondo i documenti di pianificazione, i piani consentiranno ai residenti di «sperimentare una gamma più ampia di cinema, ristorazione e intrattenimento» e saranno «cruciali per garantire un'offerta cinematografica in futuro». Woods ha rivelato che l'idea è fioccata mentre giocava a golf con il cantante nel loro complesso alle Bahamas. Timberlake ha giocato a golf a St Andrews in passato, partecipando anche all'Alfred Dunhill Links Championship nel 2019.

Covermedia