SpettacoloJustin Timberlake: il problema alle corde vocali si fa serio
CoverMedia
26.10.2018 - 09:33
Il cantante è stato costretto a posticipare un altro evento: al momento è impossibilitato a cantare.
Brutte notizie per i fan di Justin Timberlake.
Dopo aver rimandato lo spettacolo al Madison Square Garden di New York, previsto per mercoledì scorso, è stato cancellato anche quello in programma a Buffalo domenica 29 ottobre.
Entrambi i concerti sono stati già riprogrammati: lo show di Buffalo si farà il prossimo 16 dicembre mentre quello al Madison Square a gennaio.
Per risolvere i suoi problemi alle corde vocali, Justin si è affidato allo stesso medico che ha già curato Sam Smith e Adele.
Lo specialista ha invitato Timberlake a cancellare tutti i suoi concerti e a riposare almeno per due settimane.
Il dottor Steven Zeitels, professore di chirurgia laringea presso l'Università di Harvard, ha dichiarato a Billboard che una situazione così delicata va affrontata con intelligenza.
«Non è una situazione che si risolve da sola. Quando il sangue arriva alle membrane vocali queste non vibrano poi correttamente», ha detto l’esperto, che ha pure consigliato un intervento chirurgico laser per risolvere il problema senza danneggiare troppo le corde vocali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022