SpettacoloJustin Timberlake: nuova collezione Levi’s
CoverMedia
28.9.2018 - 16:33
La collezione Fresh Leaves sposa l'estetica dell’ultimo album del 37enne, «Man of the Woods».
Justin Timberlake ha svelato una nuova collezione Levi’s.
Il cantante, che ha collaborato con il marchio denim nel 2017 per personalizzare l'iconica trucker jacket, presenta ora la capsule Fresh Leaves caratterizzata da una serie di capi fra cui giacche, felpe e camicie.
I prezzi della gamma vanno da 85 a 128 euro e sarà disponibile per l'acquisto dal 4 ottobre presso i negozi Nordstrom.
L'estetica rilassata della linea corrisponde a quella dell'ultimo album di Justin, «Man of the Woods», e sebbene la star in passato abbia lavorato con altri marchi della moda, ha ammesso che collaborare con Levi's è stata un'esperienza particolarmente speciale.
«Sento che è la prima volta che uso tutta la mia creatività. Collaborare con loro vuol dire dedicarmi al 100 percento. Non parlo male del passato, ma sono entusiasta di lavorare con un marchio che ha quella qualità superiore», ha dichiarato Justin Timberlake all'Hollywood Reporter.
«Le persone che lavorano alla Levi’s sanno perfettamente quello fanno: c’è una ragione se è un’icona».
Gli articoli della collezione comprendono camicie da lavoro a quadri, giacche da camionista con stampa mimetica e persino un nuovo jean fit: il 501 Slim Taper, disponibile in quattro lavaggi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022