SpettacoloJustin Timberlake: nel nuovo album c’è anche il figlio
CoverMedia
4.2.2018 - 09:34
Il cantante ha coinvolto il figlio Silas nel nuovo progetto discografico, Man of The Woods.
È finalmente uscito lo scorso 2 febbraio Man of The Woods, il quinto album di Justin Timberlake. Il lavoro è arrivato dopo un lungo periodo di riposo, dovuto alla nascita di Silas, il figlio che il cantante ha avuto dall’attrice Jessica Biel.
Proprio il bambino - che oggi ha due anni e mezzo - ha ispirato l’ex leader degli N’SYNC. A partire dal titolo dell’album, che si rifà al significato del nome Silas, che vuol dire proprio “uomo dei boschi”. Ma Justin ha coinvolto il bambino anche in una traccia del disco: Young Man.
Nel pezzo si sente il piccolo che recita delle strofe: un gesto spontaneo, che Timberlake è riuscito a registrare approfittando di una visita del bambino in sala di registrazione.
Ma nel nuovo lavoro non può mancare la moglie Jessica Biel: la maggior parte delle canzoni sono dedicate proprio all’ex protagonista di Settimo Cielo.
Non solo: Justin Timberlake ha inserito la moglie pure nel videoclip di Man of the Woods. In una scena i due ballano con passione in una cascina in campagna circondati da altre coppie, con lei che indossa un bel vestito bianco e lui una maglietta rossa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022