SpettacoloJustin Timberlake produrrà la colonna sonora di Trolls 2
CoverMedia
17.11.2019 - 13:11
Il cantante torna nel film d’animazione dopo il successo del primo capitolo.
Justin Timberlake ha raggiunto un accordo per firmare la colonna sonora del sequel di «Trolls».
Dopo il successo del 2016, il cantante è stato annunciato come produttore esecutivo delle musiche di «Trolls World Tour», film d’animazione che arriverà nelle sale nella primavera del 2020.
Timberlake collaborerà con altri grandi artisti internazionali come Chris Stapleton, Kelly Clarkson, Anderson Paak, Mary J. Blige, Anna Kendrick, George Clinton e SZA.
Ad aiutare Justin a scrivere le musiche sarà Ludwig Goransson, acclamato compositore e produttore, vincitore di un Grammy e di un Oscar.
L’ex NSYNC ha raggiunto un grande successo nel 2016 grazie alle musiche del primo capitolo di «Trolls», inclusa la hit Can’t Stop the Feeling!, candidata alla vittoria di un Oscar.
Justin presterà nuovamente la voce al personaggio di Branch.
Il resto del cast vocale è composto da Anna Kendrick, Rachel Bloom, Ozzy Osbourne e molti altri.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022