Spettacolo Justin Timberlake torna sul grande schermo con «Palmer»

CoverMedia

6.9.2019 - 11:11

iHeartradio Music Festival Las Vegas 2018 - Day 2

Featuring: Justin Timberlake
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 22 Sep 2018
Credit: Judy Eddy/WENN.com
iHeartradio Music Festival Las Vegas 2018 - Day 2 Featuring: Justin Timberlake Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 22 Sep 2018 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

La popstar avrà un ruolo da protagonista nel nuovo film di Fisher Stevens.

Justin Timberlake sarà protagonista di «Palmer», nuovo indie drama del regista Fisher Stevens.

Il cantante - che vanta diverse incursioni nel mondo del cinema, grazie a film come «The Social Network», «Trolls» e «Di nuovo in gioco» -, interpreterà un ex fenomeno calcistico del college che, dopo esser stato rilasciato dal carcere, tornerà nella sua città natale per riappropriarsi della sua vita.

Combattuto dai ricordi che affiorano da un passato turbolento, il protagonista si troverà a doversi prendere cura di un ragazzo abbandonato dalla madre.

Nell’annunciare la notizia, i produttori John Penotti e Charlie Corwin hanno dichiarato: «Justin e Fisher portano una prospettiva risonante a questa storia emozionante. È una storia tumultuosa ma anche piena di speranza e divertente sulla capacità di recupero e sul potere della gentilezza umana», si legge.

Charles B. Wessler, che ha lavorato sul film vincitore agli Oscar «Green Book», produrrà la pellicola con Penotti e Corwin.

Le riprese cominceranno entro la fine del 2019.

L’ultimo film con Timberlake protagonista è stato «La ruota delle meraviglie» di Woody Allen, nel 2017.

Tornare alla home page