SpettacoloJustin Timberlake torna sul grande schermo con «Palmer»
CoverMedia
6.9.2019 - 11:11
La popstar avrà un ruolo da protagonista nel nuovo film di Fisher Stevens.
Justin Timberlake sarà protagonista di «Palmer», nuovo indie drama del regista Fisher Stevens.
Il cantante - che vanta diverse incursioni nel mondo del cinema, grazie a film come «The Social Network», «Trolls» e «Di nuovo in gioco» -, interpreterà un ex fenomeno calcistico del college che, dopo esser stato rilasciato dal carcere, tornerà nella sua città natale per riappropriarsi della sua vita.
Combattuto dai ricordi che affiorano da un passato turbolento, il protagonista si troverà a doversi prendere cura di un ragazzo abbandonato dalla madre.
Nell’annunciare la notizia, i produttori John Penotti e Charlie Corwin hanno dichiarato: «Justin e Fisher portano una prospettiva risonante a questa storia emozionante. È una storia tumultuosa ma anche piena di speranza e divertente sulla capacità di recupero e sul potere della gentilezza umana», si legge.
Charles B. Wessler, che ha lavorato sul film vincitore agli Oscar «Green Book», produrrà la pellicola con Penotti e Corwin.
Le riprese cominceranno entro la fine del 2019.
L’ultimo film con Timberlake protagonista è stato «La ruota delle meraviglie» di Woody Allen, nel 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022