Kaia Gerber e Jacob Elordi: la love-story è ufficiale su Instagram

CoverMedia

3.11.2020 - 13:16

Milan Fashion week: Max Mara fashion show In photo: Kaia Gerber, Modella Where: Milano When: 20 Feb 2020 Credit: Laura Villani Where: Milano When: 20 Feb 2020 Credit: Laura Villani
Source: Laura Villani

La modella ha pubblicato alcuni sfiziosi scatti del travestimento in stile Elvis e Priscilla Presley sfoggiato ad Halloween.

Kaia Gerber e Jacob Elordi hanno ufficializzato la liaison su Instagram con alcune immagini dei travestimenti scelti per Halloween.

Gli scatti ritraggono la coppia nei panni di Elvis e Priscilla Presley. La 19enne ha scelto un abito color lavanda, i capelli raccolti in una complessa acconciatura e un pesante trucco sugli occhi per enfatizzare il tema della festa.

Jacob invece ha sfoggiato un completo blu pallido con una camicia bianca sbottonata: una sigaretta gli pendeva dalla bocca mentre i capelli mimavano perfettamente il celebre ciuffo dell’iconico cantautore.

«Kaia mi aveva introdotto l'idea, perché c'era una foto specifica di Priscilla ed Elvis che volevano ricreare», ha spiegato a Vogue il make-up artist della modella, Sam Visser, riguardo al look della coppia.

L'hairstylist Charlie Le Mindu ha poi specificato che l'ispirazione è giunta da una foto di Priscilla alla guida della sua Mercedes bianca, quando la reazione con Elvis era già avviata.

Si tratta dei primi scatti di Kaia e Jacob, 23 anni, sui suoi social media, dopo le prime voci sulla love-story pubblicate in rete.

Tornare alla home page

CoverMedia