Spettacolo Kaitlyn Dever: con George Clooney e Julia Roberts in «Ticket To Paradise»

Covermedia

29.4.2021 - 09:51

Kaitlyn Dever
Kaitlyn Dever

L'uscita di «Ticket To Paradise» è prevista per settembre 2022.

Covermedia

Kaitlyn Dever si è unita a George Clooney e Julia Roberts in «Ticket To Paradise».

L'attrice 24enne reciterà accanto alle icone di Hollywood nella prossima commedia romantica, che – secondo Deadline – sarà diretta dal regista di «Mamma Mia! Ci risiamo », Ol Parker.

Il film segue due bellicosi ex fidanzati interpretati da Clooney e dalla Roberts che, quando scoprono che la loro figlia Lily ha bruscamente deciso di sposare un uomo balinese locale, fanno squadra e volano sull'isola indonesiana di Bali.

Il duo cerca quindi di porre fine alle nozze perché temono che la figlia stia commettendo il loro stesso errore quando si sono sposati più di 25 anni fa.

La Dever si calerà nei panni della giovane Lily.

Anche Billie Lourd è legata al progetto ed interpreterà Wren Butler, neolaureata dell'Università di Chicago, che accompagna la sua amica Lily durante le vacanze.

Per Dever e Lourd «Ticket to Paradise» sarà una sorta di rimpatriata. In precedenza le due hanno recitato insieme nella commedia del 2019 «La rivincita delle sfigate» .

La sceneggiatura è firmata dal regista e Daniel Pipski, mentre la Roberts e Clooney produrranno il film insieme a Tim Bevan, Eric Fellner, Sarah Harvey, Deborah Balderstone, Grant Heslov, Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill.

È un anno impegnativo per la Dever, che è già pronta a recitare nell'adattamento per il grande schermo del musical di Broadway «Dear Evan Hansen» e sta attualmente girando la serie di Hulu «Dopesick», insieme a Michael Keaton.