Spettacolo Kaley Cuoco attacca l’ex marito

CoverMedia

4.4.2018 - 09:34

Source: Covermedia

«Ha distrutto la mia idea di matrimonio», la star di Big Bang Theory contro il tennista Ryan Sweeting.

L’ex marito di Kaley Cuoco ha «distrutto» il sogno del matrimonio della star di Big Bang Theory, dimostrandosi un uomo completamente diverso da quello che pensava di aver sposato.

L’attrice 31enne si è sfogata sulle pagine del magazine Cosmopolitan contro il tennista Ryan Sweeting, da cui ha divorziato nel 2016 dopo un’unione coniugale durata meno di due anni.

A far ricredere Kaley è stato il fantino Karl Cook, con cui presto convolerà a nozze.

«Onestamente pensavo che non mi sarei più sposata - ha dichiarato alla rivista la Cuoco -. Il mio ex ha rovinato il significato di quella parola (matrimonio)».

«Nel mio primo matrimonio, ho sposato un uomo che è completamente cambiato. Mi sembrava di aver sposato una persona diversa da quella che avevo conosciuto. E non è stata colpa mia. È stata colpa sua. Sapevo quanto potevo dargli, ma sapevo anche quanto volevo ricevere. Sapevo che avrei dovuto avere pazienza… dovevo fare un po’ di chiarezza, ma tutto ciò mi ha portata a Karl».

In una precedente intervista, oltre che al matrimonio, Kaley raccontava di aver perso fiducia anche nell’amore.

«Quando mi sono lasciata, ho detto che non mi sarei mai più innamorata e che non mi sarei mai più sposata - confidava l’attrice a The Talk -. Si dice così per rabbia, ma le persone che mi conoscono bene sapevano che quella non era la vera me».

«Tutti viviamo delusioni di questo genere, ma non tutti vedono la propria vita privata in pasto ai media… ma va bene. Non potrei essere più felice. È come aver visto la luce in qualche modo».

Tornare alla home page