(Cover) - IT Showbiz - Kaley Cuoco non esclude la possibilità di sposarsi per la seconda volta.
La star di The Big Bang Theory ha divorziato un anno fa dall’ex marito Ryan Sweeting dopo appena due anni di matrimonio. Oggi, però, l’attrice 31enne è felicemente fidanzata con il fantino Karl Cook, l’uomo che sembra possedere tutte le caratteristiche giuste per convincerla a ritornare all’altare.
«Sono aperta a tutto - ha dichiarato la Cuoco a People -. Non so quale strada prenderò. Ma sono molto felice al momento».
Ad accomunare Kaley e Karl è la stessa passione per gli animali: «Ha un grosso bulldog e molti cavalli. Per fortuna ho trovato un ragazzo a cui piacciono i cani, così come piacciono a me. Questa è di certo una caratteristica che cerco in un uomo: deve amare i cani!».
«Andiamo a cavallo insieme ed entrambi possediamo dei cavalli in diversi ranch. Preferiamo tenerli separati, ma abbiamo fatto delle corse insieme, viaggiamo e questa passione comune è una parte importante della nostra relazione».
Soltanto pochi mesi fa apparivano decisamente più pessimisti i toni con cui Kaley affrontava l’argomento nozze.
«Quando mi sono lasciata, ho detto che non mi sarei mai più innamorata e che non mi sarei mai più sposata - raccontava l’attrice a The Talk -. Si dice così per rabbia, ma le persone che mi conoscono bene sapevano che quella non era la vera me».
Cover Media
Tornare alla home page