SpettacoloKanye West: debutta il nuovo album a Detroit
CoverMedia
29.9.2019 - 13:10
L'album a 12 tracce include la melodia precedentemente pubblicata «Water», insieme a brani come «Follow God», «New Body», «Up From the Ashes» e «Sunday».
Kanye West ha regalato ad alcuni fortunati fan un'anteprima del suo album, «Jesus Is King» .
Il rapper avrebbe dovuto rilasciare il disco il 27 settembre, ma il progetto è in ritardo. Per tamponare Kanye ha quindi organizzato un misterioso get together coi fan di Detroit, nel Michigan, il cui scopo non è stato esplicitato.
All'inizio della giornata, un portavoce del Fox Theater ha dichiarato infatti a Rolling Stone che il musicista aveva prenotato l'evento il giorno stesso, tuttavia si è rifiutato di condividere ulteriori dettagli.
Tuttavia, i fortunati possessori di biglietti che hanno partecipato all'incontro, intitolato «Jesus Is King: A Kanye West Experience», hanno goduto di un'anteprima del tanto atteso album gospel.
L'evento segreto ha inoltre debuttato una clip del prossimo documentario IMAX di Kanye, «Jesus Is Lord».
Alla fine dell’incontro Kim Kardashian ha condiviso online un breve video di West, presente nel teatro di Detroit per un’apparizione speciale.
«Il drop dell'album è previsto per domenica. Mancano solo alcune modifiche finali ai mix», rivela Kim nel suo messaggio.
Secondo quanto riferito, l'album a 12 tracce include la melodia precedentemente pubblicata «Water», che ha debuttato in uno dei suoi incontri gospel del Sunday Service all'inizio di quest'anno, insieme a brani come «Follow God», «New Body», «Up From the Ashes» e «Sunday».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022