L’insieme di edifici ideati dal rapper di «Gold Digger» verrà buttato giù dalle autorità.
Il prototipo di case creato da Kanye West non vedrà mai la luce. Secondo il sito TMZ, infatti, le autorità del Dipartimento dei lavori pubblici della Contea di Los Angeles hanno ordinato l’immediata demolizione di quanto già eretto. Il rapper non ha difatti i permessi per procedere con la costruzione delle dimore.
La costruzione doveva avvenire vicino alla mansion che la star, marito di Kim Kardashian, possiede a Calabasas, il quartiere popolato dalle celebrity in California.
Ancora non si sa se il progetto di costruzione verrà approvato in un’altra area.
«West sta lavorando con un gruppo di esperti per costruire delle strutture prefabbricate dall’estetica austera, con l’obiettivo di impiegarle come unità a basso reddito», ha spiegato qualche settimana fa il reporter di Forbes, Zack O'Malley Greenburg, accompagnato da West in giro per la struttura in costruzione.
Inizialmente a West non era servito il permesso della contea losangelina, dato che il progetto riguardava solo ed esclusivamente dei «prototipi» e non delle case vere e proprie.
«(La costruzione, ndr) è ispirata alla casa di infanzia di Luke Skywalker», aggiunge il giornalista, riferendosi ad un celebre personaggio di Star Wars.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022