SpettacoloKanye West: durante la nascita di Chicago giocava a Forza 4
CoverMedia
30.4.2018 - 16:33
Il rapper non ha seguito attentamente il parto della sua terzogenita, avvenuta tramite madre surrogato.
Kanye West era impegnato a giocare a Forza 4 mentre la madre surrogato di sua moglie Kim Kardashian metteva alla luce la sua terza figlia, Chicago.
La sua metà, invece, assisteva attentamente al lieto evento insieme a sua sorella Kourtney.
«Avevamo una stanza da cui potevamo vedere il parto, e Kanye era lì che giocava a Forza 4», ha raccontato Kim durante una nuova intervista con Ellen DeGeneres. «Non stava prestando la minima attenzione, così ho pensato: ”Kourtney, ci devi essere tu qui con me”».
La 37enne, già mamma di North, 4 anni, e Saint di due, spiega anche le ragioni dietro alla scelta dell’insolito nome della bimba.
«Chicago è il luogo in cui Kanye è diventato famoso, e anche quello che più gli ricorda la sua famiglia. Voleva darle il nome di sua mamma (Donda, ndr) e anche a me piaceva tanto quel nome, ma non ero sicura. Penso che Chicago sia meglio: è diverso, è più originale».
La madre del 40enne del rap è deceduta lo scorso novembre, ad appena un giorno dall’intervento chirurgico del dottor Jan Adams, nella sua clinica di Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022