SpettacoloKanye West e Drake: super collaborazione in arrivo
CoverMedia
19.3.2018 - 13:12
I due rapper stanno per lanciare una super hit: TMZ li ha avvistati in un resort nel Wyoming.
È in arrivo una hit firmata da due superstelle della musica hip hop.
Secondo TMZ, Kanye West e Drake stanno lavorando in gran segreto su un nuovo brano, che dovrebbe essere inserito nel prossimo album del marito di Kim Kardashian.
Per il sito di gossip, i due rapper si trovano da giorni nel lussuoso resort Amangani, a Jackson Hole, per comporre la track che potrebbe non essere l’unico frutto della loro collaborazione.
Entrambi sono arrivati nell’hotel accompagnati dai loro rispettivi collaboratori.
Drake ha portato con sé il suo ingegnere del suono, un cantautore e il suo fotografo e videografo personale; oltre ai suoi uomini di fiducia, Kanye ha fatto recapitare nel resort situato nel Wyoming, la sua intera attrezzatura per l’audio e la registrazione. Per i bene informati, il 40enne avrebbe intenzione di creare un vero e proprio studio di registrazione in una tra le sue molteplici proprietà, situata nella zona.
Per TMZ, oltre a Kanye e Drake, sono stati avvistati nell’hotel altre rap star come Lil Uzi Vert, Travis Scott, The Dream, NAS e Kid Cudi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022