SpettacoloKanye West e Kim Kardashian: in campeggio per salvare il matrimonio
CoverMedia
10.8.2020 - 13:10
La coppia ha organizzato un altro viaggio per ricucire il rapporto entrato in crisi dopo le recenti confessioni del rapper americano.
Dopo Miami e la Repubblica Dominicana, Kanye West e Kim Kardashian sono pronti a partire di nuovo.
Il cantante e la moglie hanno organizzato un viaggio in campeggio in Colorado: l’ennesimo gesto per salvare il loro matrimonio in crisi.
«Hanno trascorso una bella settimana in famiglia nella Repubblica Dominicana e ora continueranno le vacanze in Colorado. Kim e Kanye vanno d’accordo. Sembrano entrambi molto felici», ha assicurato una fonte a People.
Un altro insider ha aggiunto che West è felice di aver trascorso del tempo con i suoi quattro figli - North, 7, Saint, 4, Chicago, 2 e Salmo, 15 mesi - e in questi giorni si sente particolarmente ispirato dal punto di vista creativo.
Kanye e Kim hanno cominciato ad avere problemi quando West ha pubblicamente rivelato che la Kardashian era intenzionata ad abortire la loro primogenita, la piccola North.
Non solo: l’artista ha in seguito attaccato la moglie e sua madre, Kris Jenner, rivelando che da due anni cerca invano il divorzio.
Kanye si è poi scusato su Twitter con Kim mentre quest’ultima ha dato la colpa di tutto al disturbo bipolare di cui il marito soffre da tempo.
Kim Kardashian e Kanye West sono sposati dal 2014.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022