Spettacolo Kanye West: è l’artista hip hop più pagato secondo Forbes

CoverMedia

20.9.2019 - 13:13

Kanye West is all smiles while leaving Matsuhisa Sushi restaurant in Beverly Hills

Featuring: Kanye West
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 21 Sep 2017
Credit: WENN.com
Kanye West is all smiles while leaving Matsuhisa Sushi restaurant in Beverly Hills Featuring: Kanye West Where: Beverly Hills, California, United States When: 21 Sep 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il celebre magazine ha stilato la classifica dei paperoni della musica. Al primo posto il rapper che a fine settembre presenterà il nuovo album Jesus Is King.

É Kanye West la star dell’hip hop più pagata al mondo.

Con un’entrata che quest’anno dovrebbe aggirarsi sui 1,2 miliardi di euro (1,09 miliardi di euro) grazie al suo marchio Yeezy, il mogul si aggiudica la prima posizione della lista stilata da Forbes, spodestando anche l’amico Jay-Z.

Le entrate milionarie pari a 150 milioni di dollari (135 milioni di euro) portate a casa lo scorso anno, gli hanno garantito un notevole stacco dal collega che lo segue con 18 milioni di euro in meno.

Tra le altre star super ricche troviamo Drake, Diddy, Travis Scott, DJ Khaled, Nicki Minaj e Cardi B.

Intanto il prossimo 27 settembre dovrebbe uscire il nuovo album di Kanye West intitolato Jesus Is King.

Si tratta del nono album in studio per il rapper. In origine, l’album si sarebbe dovuto chiamare Yandhi e sarebbe dovuto uscire lo scorso anno.

Ora, con una nuova tracklist, un nuovo titolo e una nuova data per la sua pubblicazione, sembra che il disco sia pronto per il pubblico. Come riporta il sito del tgcom, «si tratterà di un album parzialmente inedito, poiché anticipato illegalmente dalla diffusione on-line di parecchie canzoni della sua tracklist, pubblicate sul web nel luglio del 2019».

Tornare alla home page

CoverMedia