SpettacoloKanye West: è l’artista hip hop più pagato secondo Forbes
CoverMedia
20.9.2019 - 13:13
Il celebre magazine ha stilato la classifica dei paperoni della musica. Al primo posto il rapper che a fine settembre presenterà il nuovo album Jesus Is King.
É Kanye West la star dell’hip hop più pagata al mondo.
Con un’entrata che quest’anno dovrebbe aggirarsi sui 1,2 miliardi di euro (1,09 miliardi di euro) grazie al suo marchio Yeezy, il mogul si aggiudica la prima posizione della lista stilata da Forbes, spodestando anche l’amico Jay-Z.
Le entrate milionarie pari a 150 milioni di dollari (135 milioni di euro) portate a casa lo scorso anno, gli hanno garantito un notevole stacco dal collega che lo segue con 18 milioni di euro in meno.
Tra le altre star super ricche troviamo Drake, Diddy, Travis Scott, DJ Khaled, Nicki Minaj e Cardi B.
Intanto il prossimo 27 settembre dovrebbe uscire il nuovo album di Kanye West intitolato Jesus Is King.
Si tratta del nono album in studio per il rapper. In origine, l’album si sarebbe dovuto chiamare Yandhi e sarebbe dovuto uscire lo scorso anno.
Ora, con una nuova tracklist, un nuovo titolo e una nuova data per la sua pubblicazione, sembra che il disco sia pronto per il pubblico. Come riporta il sito del tgcom, «si tratterà di un album parzialmente inedito, poiché anticipato illegalmente dalla diffusione on-line di parecchie canzoni della sua tracklist, pubblicate sul web nel luglio del 2019».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022