SpettacoloKanye West è l’artista maschile più pagato al mondo
CoverMedia
2.9.2020 - 09:32
Nella consueta lista stilata da Forbes, il rapper si è piazzato davanti a Messi, Ronaldo e Federer.
Kanye West guida la classifica degli uomini dello spettacolo più pagati al mondo.
Secondo la consueta ricerca condotta da Forbes, il rapper ha guadagnato nell’ultimo anno la cifra di 180 milioni di dollari (151 milioni di euro) piazzandosi davanti a Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Roger Federer, tutti alle spalle del marito di Kim Kardashian con 100 milioni di dollari (83.9 milioni di euro) a testa.
La lista, che comprende cantanti, attori, atleti e personalità televisive, è completata da Tyler Perry, al quinto posto con 97 milioni di dollari, la star del basket LeBron James, il conduttore Howard Stern e il divo dell’action Dwayne Johnson, in sesta posizione con 87 milioni di dollari.
Al podcast di Nick Cannon, West ha recentemente dichiarato di «guadagnare più di Trump».
La risposta è arrivata dopo alcune voci che suggerivano che ci fossero i fondi dell’attuale presidente americano dietro la candidatura alle presidenziali del rapper.
Lunedì, Forbes ha invece diramato la lista della donne più ricche dello showbusiness: a guidare la classifica è la cognata di West, Kylie Jenner, con 590 milioni di dollari (495 milioni di euro). Sesto posto invece per la moglie Kim Kardashian.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022