SpettacoloKanye West: escluso dal ballottaggio in Ohio
CoverMedia
11.9.2020 - 13:11
I sogni da presidente del rapper subiscono un altro duro colpo.
Kanye West non ce l'ha fatta nemmeno in Ohio. La corsa alla Casa Bianca del rapper ha difatti incontrato qualche intoppo nelle ultime settimane: il mese scorso il 43enne ha denunciato il segretario di Stato Frank LaRose per avergli negato un posto nel ballottaggio (secondo LaRose mancavano dati e informazioni legali rilevanti e i documenti di West non erano validi). La denuncia, tuttavia, è stata respinta e il tentativo della star di «Jesus Walks» di raggiungere gli elettori in Ohio si è rivelato inutile, per la decisione unanime presa dalla High Court dello Stato americano.
Finora West è riuscito ad accaparrarsi i ballottaggi in 12 Stati USA: Arkansas, Colorado, Idaho, Iowa, Kentucky, Louisiana, Minnesota, Mississippi, Oklahoma, Tennessee, Utah e Vermont.
«La ragione per cui io sarei un grande presidente è che sono sensibile», ha spiegato il Gold Digger in una recente intervista con Nick Cannon su YouTube. «Sono qui per servire, anche se il mio segno è Gemelli, sento l’energia nella stanza, capisco il linguaggio del corpo, capisco questa energia e soffro. Soffro per il Paese. Soffro non solo per le persone nere, ma anche per tutti gli altri americani e soffro per tutte le persone del mondo. Soffro per tutti i bambini».
L’idea di «soffiare» il posto all’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stata diffusa lo scorso luglio dal rapper, che ha tuttavia fatto fiasco in vari altri Stati tra cui il suo natale Illinois.
Le elezioni presidenziali si terranno il prossimo 3 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022