Il rapper ammette su Twitter di aver valutato in più occasioni la possibilità di togliersi la vita.
Parole shock su Twitter da parte di Kanye West.
Riflettendo sulla vita dello stilista britannico Alexander McQueen, suicidatosi all’età di 40 anni nel 2010, il rapper ha ammesso di aver più volte pensato di farla finita.
«Ho visto il documentario su Alexander McQueen e mi sono sentito vicino al suo percorso. So cosa significa voler riprendere in mano il controllo della propria vita, anche se questo equivale a togliersi la vita», ha scritto West.
«Per mettere le cose in chiaro e non risultare strano: si, ho avuto questo genere di pensieri e vi svelerò adesso cosa ho fatto per ritrovare la felicità. Come non suicidarsi, Parte1: evitate di circondarvi di persone che vi fanno venire voglia di suicidarvi».
Non è la prima volta che Kanye - padre di North, 5, Saint, 2, e Chicago, 6 mesi, avuti con la moglie Kim Kardashian -, parla di pensieri suicidi.
In un’intervista rilasciata a giugno al New York Times, la rap star ha dichiarato: «Penso sempre alla possibilità di uccidermi. È sempre un’opportunità. Come ha detto Louis C.K.: “Sfoglio tutto il manuale”. Pondero tutte le possibilità. Ora sto bene perché alla fine non l’ho fatto. Ma ci ho pensato seriamente e in maniera approfondita. Se non avessi riflettuto su questa possibilità, ci sarebbero state più possibilità che fosse successo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022