Al padre del rapper è stato diagnosticato un tumore alla prostata.
Il padre di Kanye West sta lottando contro il cancro.
Secondo TMZ.com, a Ray West è stato diagnosticato un tumore alla prostata, e non allo stomaco come riportato in precedenza.
Attualmente West si trova in una clinica di Los Angeles, dove sta ricevendo le cure necessarie. Fonti vicine alla famiglia riferiscono come l’uomo stia rispondendo bene ai trattamenti, mentre Kanye ha rinviato tutti i suoi impegni lavorativi per stare accanto al genitore.
Il rapper ha perso la madre Donda nel novembre 2007, un giorno dopo un intervento di chirurgia plastica.
Il coroner della contea di Los Angeles all’epoca stabilì come il decesso fu causato da una «malattia coronarica e da molteplici fattori post-operatori dovuti a o come conseguenza di un intervento di liposuzione e mammoplastica».
Kanye deve badare anche ai suoi problemi personali e, soprattutto, di salute mentale.
Riflettendo sulla vita dello stilista britannico Alexander McQueen, suicidatosi all’età di 40 anni nel 2010, il rapper ha ammesso su Twitter di aver più volte pensato di farla finita.
«Ho visto il documentario su Alexander McQueen e mi sono sentito vicino al suo percorso. So cosa significa voler riprendere in mano il controllo della propria vita, anche se questo equivale a togliersi la vita», ha scritto West sul social network nel fine settimana appena trascorso.
«Per mettere le cose in chiaro e non risultare strano: si, ho avuto questo genere di pensieri e vi svelerò adesso cosa ho fatto per ritrovare la felicità. Come non suicidarsi, Parte1: evitate di circondarvi di persone che vi fanno venire voglia di suicidarvi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022