SpettacoloKanye West: il programma elettorale del rapper
CoverMedia
11.8.2020 - 13:11
Il cantante vuole darà priorità alla riforma della giustizia penale e vuole reintrodurre le preghiere in classe.
Kanye West ha presentato sul sito web della sua campagna elettorale il programma che realizzerà se verrà eletto Presidente degli Stati Uniti d’America.
Il piano è stato suddiviso in dieci punti e accanto a ognuno è stata inserita una frase della Bibbia.
Il cantante vuole mettere in atto una riforma della polizia in modo che tutti gli americani siano trattati allo stesso modo indipendentemente dalla razza, dal colore della pelle o dall’etnia.
«Le autorità devono soffermarsi sul crimine reale», ha sottolineato.
West è pronto a battersi pure per una giustizia più vera, equa per tutti i cittadini, indipendentemente dalla razza o dalla capacità di difendersi in tribunale.
Il 43enne ha inoltre a cuore il sistema educativo del paese, che è assai importante per le nuove generazioni.
«Il libero esercizio della propria fede verrà attuato ripristinando in classe la preghiera», ha spiegato.
Tra gli obiettivi di Kanye anche quello di ripristinare una sana economia nazionale e di condurre gli affari esteri con forza e non con aggressività.
Di recente si è parlato molto del disturbo bipolare dell’aspirante Presidente ma il marito di Kim Kardashian ha assicurato di stare bene.
In questi giorni la coppia è impegnata a scacciare via la crisi che li ha travolti nell’ultimo periodo: dopo le vacanze nella Repubblica Dominicana Kanye e Kim sono partiti alla volta del Colorado per una avventura in campeggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022