SpettacoloKanye West è l’uomo di colore più ricco degli Stati Uniti
Covermedia
20.3.2021 - 13:06
Secondo Bloomberg, il rapper avrebbe un patrimonio netto di 6.6 miliardi di dollari (5.5 miliardi di euro).
Covermedia
20.03.2021, 13:06
Covermedia
Kanye West è stato eletto Uomo di colore più ricco della storia degli Stati Uniti: il rapper avrebbe un patrimonio netto di 6.6 miliardi di dollari (5.5 miliardi di euro).
Secondo la rivista Bloomberg, West ha superato altri paperoni del passato come il businessman Robert F Smith e la leggenda del basket Michael Jordan.
Appena tre anni fa, Kanye aveva dichiarato di avere un debito di 53 milioni di dollari, ma, nel 2020, Forbes lo aveva incoronato tra gli uomini più ricchi d’America grazie alla vendita dei suoi dischi, ma anche agli accordi multi-milionari firmati con Adidas, con cui ha lanciato la sua linea Yeezy, e con il marchio di abbigliamento Gap.
Secondo Bloomberg, il brand Yeezy e la linea Yeezy Gap (che debutterà in estate) hanno ricevuto una valutazione compresa tra i 3.2 e i 4.7 miliardi di dollari.
Kanye è inoltre tra gli investitori di Skims, la linea shapewear dell’ex moglie, Kim Kardashian, che garantirebbe alla star dell’hip hop altri 1.7 miliardi di dollari.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia