Spettacolo Kanye West: la campagna elettorale parte dalla Carolina del Sud

CoverMedia

20.7.2020 - 11:12

Kanye West, Kim Kardashian West at arrivals for Wall Street Journal WSJ Magazine 2019 Innovator Awards, Museum of Modern Art (MoMA), New York, NY November 6, 2019. Photo By: Kristin Callahan/

When: 06 Nov 2019
Credit: WENN/Avalon

**WENN/Avalon**

When: 06 Nov 2019
Credit: WENN/Avalon

**=WENN/Avalon**
Kanye West, Kim Kardashian West at arrivals for Wall Street Journal WSJ Magazine 2019 Innovator Awards, Museum of Modern Art (MoMA), New York, NY November 6, 2019. Photo By: Kristin Callahan/ When: 06 Nov 2019 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon** When: 06 Nov 2019 Credit: WENN/Avalon **=WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

Il rapper è ancora in corsa: presentati i documenti per diventare presidente degli Stati Uniti presso la Commissione elettorale federale.

La corsa di Kanye West verso la Casa Bianca è cominciata dalla Carolina del Sud.

Dopo una serie di report che lasciavano pensare a una rinuncia alla candidatura per USA 2020, il rapper ha presentato ufficialmente i documenti per diventare presidente degli Stati Uniti presso la Commissione elettorale federale.

Il comizio si è tenuto domenica sera all’Exquis Event Center, a North Charleston, dove ha avuto anche un incontro preliminare con la stampa riservato “solamente agli ospiti registrati”.

Ai partecipanti è stato chiesto di firmare un’auto-certificazione per mantenere le distanze di sicurezza e in cui dichiaravano di essere Covid-free.

Il rapper ha contattato i fan tramite Twitter durante il fine settimana, chiedendo loro di metterlo in votazione per le aree facenti parte della Carolina del Sud, sebbene i termini per la registrazione come candidato indipendente fossero scaduti il 15 luglio.

«Ciao ragazzi, vi chiedo di nominarmi in Carolina del Sud in una di queste location», ha scritto, riportando una lista di città dove i fan possono votare.

Poche ore prima, West - in un tweet rimosso poco dopo -, aveva annunciato un nuovo album, intitolato Donda, nome della madre scomparsa.

Tornare alla home page

CoverMedia