SpettacoloKanye West presidente: nuova corsa alle elezioni nel 2024
CoverMedia
4.11.2020 - 16:36
Il rapper 43enne non demorde e annuncia la sua corsa alla Casa Bianca in occasione del prossimo mandato.
Kanye West non diventerà presidente degli Stati Uniti. Ma ci spera. Per questo, dopo il forfait alle attuali elezioni americane, ha deciso di ricandidarsi nel 2024.
Lo ha annunciato su Twitter pubblicando una sua foto davanti alla mappa degli Stati Uniti dove campeggiano i vari stati americani colorati in rosso (repubblicano) e blu (democratico). Nella didascalia Kanye ha scritto l’inequivocabile didascalia: «WELP KANYE 2024».
Il rapper 43enne si era presentato come candidato al neonato partito Birthday Party, ricevendo però scarsi consensi.
Nonostante il dissenso pubblico, Kanye non ha abdicato, votando per se stesso, come si evince dal post su Twitter.
«Dio è così buono. Oggi voto per la prima volta nella mia vita per il Presidente degli Stati Uniti, ed è per qualcuno di cui mi fido veramente... di me». In allegato l’immancabile fotografica che lo ritrae vicino alla cassetta per le votazioni e una breve clip di se stesso che mostra la sua scheda elettorale, sulla quale aveva scritto il proprio nome.
Anche la moglie di Kanye, Kim Kardashian, ha preso parte alle elezioni condividendo uno scatto di se stessa con l’adesivo «Ho votato».
Sembra però che la socialite abbia appoggiato il democratico Biden, visto il like al tweet di Kid Cudi, che annunciava: «Vota per Biden se sei vero».
A breve verranno resi pubblici i risultati delle votazioni che vedono contrapporsi Joe Biden a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022