SpettacoloKanye West: risolto il problema con la EMI
CoverMedia
25.9.2019 - 16:34
Il rapper è finalmente uscito dalla rogna legale relativa al contratto con l’etichetta discografica britannica.
Kanye West è riuscito a risolvere la faccenda legale relativa al contratto con la EMI in tempo per l’uscita del nuovo album, dal titolo «Jesus is King».
Secondo la rivista Rolling Stone, che ha ottenuto l’accesso ai documenti legali del caso, West e i boss della casa discografica hanno trovato un accordo entro la data prefissata dal giudice.
«Entrambe le parti dovevano avere una bozza del contratto e finalizzarlo entro i 90 giorni», legge lo statement.
Non sono emersi altri dettagli riguardo al caso.
Il rapper di «Only One», marito della star del reality Kim Kardashian, aveva sollevato il polverone con la denuncia nei confronti della EMI Music Publishing, Universal Music Group, Roc-A-Fella e Def Jam, cercando di districarsi da un contratto che aveva firmato tanti anni fa, nel 2004.
La causa del divo del rap si è basata sulle leggi in vigore nello Stato della California, secondo le quali un artista può prestare servizio personale ad un’etichetta musicale solamente per 7 anni.
L’uscita del nuovo disco di West è prevista per questo venerdì.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022