Spettacolo Kardashian: accordo multimilionario per il reality show

CoverMedia

2.11.2017 - 12:26

Cosmopolitan Magazine's 50th Anniversary Party

Featuring: Khloe Karsahian, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Kris Jenner, Kylie Jenner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Oct 2015
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Cosmopolitan Magazine's 50th Anniversary Party Featuring: Khloe Karsahian, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Kris Jenner, Kylie Jenner Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Oct 2015 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - La famiglia Kardashian ha raggiunto un accordo multimilionario con il network televisivo E! per la produzione e la messa in onda di altre tre stagioni di Al passo con i Kardashian.

Lo show, come stabilito dal contratto stipulato tra le due parti, andrà in onda fino al 2020, e continuerà a seguire da vicino le vicende della famiglia più stravagante d’America, formata dalle tre sorelle Kim, Khloé, Kourtney, e Kendall e Kylie Jenner, figlie nate dal matrimonio tra la ora transgender Caitlyn e Kris Jenner, vera mente del programma.

Un portavoce di E! ha dichiarato al sito variety.com: «Recentemente abbiamo celebrato il decimo anniversario di Keeping Up With the Kardashian (questo il nome originale dello show, ndr). Abbiamo trasmesso 13 stagioni di successo del franchise, oltre a 11 spin off. La stagione 14 è ormai pronta al lancio. Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership con la famiglia Kardashian, ormai parte della grande famiglia di E!. Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione per gli anni che verranno».

Il The Blast inizialmente ha parlato di una cifra superiore ai 125 milioni di euro per un accordo valido fino al 2019; secondo Variety invece le Kardashian percepiranno una cifra inferiore ai 100 milioni di euro, mentre il contratto scadrà nel 2020.

Non è dato sapere il modo in cui verrà spartito il denaro tra i protagonisti.

Sempre secondo il The Blast, però, ad arricchirsi maggiormente saranno le casse della “momager” Kris, che ha recentemente dichiarato di non aver mai pensato alla chiusura del programma.

«Ritengo che sia un’ottima base per tutte le altre cose che facciamo», ha dichiarato la talent scout.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia