Spettacolo

Karlie Kloss lascia Project Runway: si dedica alla filantropia

Covermedia

11.4.2021 - 09:32

Karlie Kloss

La super modella lascia il talent show modaiolo: per lei altri progetti in campo culinario e della beneficenza.

Covermedia

11.4.2021 - 09:32

Karlie Kloss non sarà più nella giuria di Project Runway.

La diciannovesima stagione del pluripremiato spettacolo statunitense vedrà nel panel Christian Siriano, Nina Garcia, Brandon Maxwell ed Elaine Welteroth, ma non la super modella 28enne che ha fatto un passo indietro dopo aver dato alla luce il primo figlio, avuto dal marito Joshua Kushner il mese scorso.

Karlie, insieme a Kaia Gerber e Sara Moonves, ha guidato l'acquisizione di W Magazine nell'agosto dello scorso anno, insieme a un gruppo di investitori tra cui il campione di Formula 1 Lewis Hamilton e il produttore cinematografico Jason Blum.

La modella è anche impegnata con la sua organizzazione educativa «Kode with Klossy», e si vocifera stia preparando un'altra collezione di abbigliamento con il gigante dell'abbigliamento sportivo Adidas.

«Ha anche dei business sul piano culinario e sul fronte della filantropia a cui davvero appassionata e alla quale dedica molto del suo tempo in questo momento. Adora Christian, Elaine, Nina e Brandon tanto ma non potrà partecipare alla prossima stagione», ha precisato una fonte ai tabloid.

Karlie è subentrata nel 2018 quando l'ex conduttrice Heidi Klum e il mentore Tim Gunn hanno lasciato lo show dopo 16 stagioni per creare «Making the Cut» per Amazon Prime Video.

Covermedia