Lieto evento

Karolina Kurkova dà il benvenuto al terzo figlio

Covermedia

10.5.2021 - 13:07

Karolina Kurkova
Karolina Kurkova

La super top model è diventata mamma tris: la piccola si chiama Luna Grace, ed è nata la scorsa settimana.

Covermedia

10.5.2021 - 13:07

Karolina Kurkova è mamma per la terza volta.

La top model ceca e il marito Archie Drury hanno annunciato la gravidanza lo scorso dicembre, tenendo aggiornati i fan sulla maternità.

La piccola Luna Grace è nata la scorsa settimana, come rivelato ieri dalla super top nel giorno della festa della mamma.

«Benvenuta LunaGrace, il nostro angioletto, nato nella super luna rosa», si legge nello scatto di accompagnamento che ritrae la neonata che indossa una tutina con minuscole ali d'angelo attaccate sul retro. «Siamo molto innamorati di te».

Il riferimento è alla luna piena, tradizionalmente conosciuta come luna rosa, visibile il 26 aprile.

Karolina non ha (per ora) condiviso ulteriori dettagli su Luna Grace.

Sono molti però i follower che hanno inviato messaggi di congratulazioni alla modella e alla sua famiglia, tra cui Lily Aldridge e Margherita Missoni.

Il mese scorso, Karolina ha parlato dell'imminente maternità durante un'apparizione allo show «In The Know Baby Banter» con Hannah Bronfman.

«Ho partorito in acqua a casa due volte con i miei ragazzi, uno a New York e uno a Miami. E con la bambina ho la stessa intenzione», ha rivelato la 37enne parlando dei figli Tobin, 11, e Noah, 5 anni.

«Per me, scoprire che Christy Turlington e Cindy Crawford partorivano in casa – donne che conoscevo, ammiravo e rispettavo – mi ha dato la certezza che era qualcosa che potevo fare. Donne come me l'hanno fatto, e si sono godute l’esperienza».

Covermedia