Osteggiata dai suoi cariKasia Smutniak: «La mia famiglia si è vergognata di me»
CoverMedia
7.10.2019 - 13:35
L’attrice e modella di origine polacca rivela: «Vengo da una famiglia militare. Il mondo dello spettacolo è molto lontano da loro».
Sfondare nel mondo dello spettacolo ha allontanato Kasia Smutniak dalla sua famiglia natale.
Come ha rivelato l’attrice a I Lunatici, quando aveva deciso di lasciare la Polonia per tentare fortuna in Italia, il progetto della 40enne non è stato accolto né tantomeno appoggiato da nessuno dei suoi cari.
«Vengo da una famiglia militare, si sono vergognati per una decina di anni, per un'altra decina hanno pensato che avessi ancora tempo per fare qualcosa di serio», ricorda Kasia Smutniak ai microfoni di Rai Radio2.
«Ora invece sono contenti, si sono arresi all'idea che faccio questo nella vita. Il mondo dello spettacolo era una cosa molto lontana da quello che si faceva prima nella mia famiglia. A 16 anni ho preso il brevetto da pilota di alianti».
«La paura fa chiudere le nostre menti»
L’interprete di «Loro» è da anni uno dei volti più gettonati del panorama Italiano.
«Sono venuta in Italia vent'anni fa, sono un migrante economico», commenta Kasia.
«Il mio spostamento era una scelta precisa, negli anni ho visto un grande cambiamento, non solo in Italia, in tutta Europa. La paura fa chiudere le nostre menti, è un oggetto che viene usato da sempre, dall'inizio della nostra civiltà, cui non dobbiamo cedere. Se una cosa ti fa paura, devi conoscerla a fondo. Senza dimenticare da dove vieni e che storia hai».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022