SpettacoloKate Beckinsale: traumatizzata da Harvey Weinstein
CoverMedia
12.3.2020 - 16:33
L’attrice ripensa al traumatico incontro con l’ex produttore, avvenuto ai tempi del film «Quando l'amore è magia - Serendipity».
Kate Beckinsale tira un sospiro di sollievo ora che Harvey Weinstein è stato condannato a 23 anni di carcere per stupro e molestie sessuali.
Anni fa, all’epoca del suo film «Quando l'amore è magia - Serendipity» (2001), l’attrice ha vissuto un’esperienza che le ha lasciato il segno. Si era tenuta da poco la premiere della pellicola, prodotta dalla casa cinematografica del 67enne, e la star si era presentata sul tappeto rosso con un vestito a pantalone, outfit che non era affatto piaciuto a Weinstein.
«Ha iniziato a urlare: “Tu, stupida putt**a, hai rovinato la mia premiere”», racconta la Beckinsale su Instagram. «Io non avevo idea di cosa stesse parlando e ho iniziato a tremare. Mi ha detto: “Se sei sul mio red carpet ti metti un vestito stretto, fai vedere il c**o, e non ti vesti come una c**zo di lesbica, stupida putt**a”».
A seguito dell’abuso verbale l’attrice è scoppiata a piangere, cercando di spiegare al produttore i motivi delle sue scelte di stile.
«“Non me ne frega un c**zo, è la mia premiere e se voglio una f*ga sul red carpet, allora deve esserci”», continua l’attrice, ora 46enne, citando Weinstein.
«Sentire che starà in prigione per 23 anni è un enorme sollievo per me e rappresento tutte le donne che ha aggredito o stuprato nella speranza che questa condanna serva da lezione per scoraggiare un comportamento simile in questa o in altre industrie».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022