SpettacoloKate Bosworth: una campagna per le filmmaker donne
CoverMedia
21.2.2019 - 16:33
Per lanciare l'iniziativa She Directed, l'attrice ha collaborato con i capi di Women In Film e Chloe Wine Collection.
Kate Bosworth ha lanciato una campagna dedicata alle registe donne.
Secondo Variety, She Directed promuoverà le donne che lavorano dietro e davanti alla telecamera, mentre un concorso legato alla nuova iniziativa offrirà alle registe donne la possibilità di vincere tutoraggio e denaro per i loro progetti.
«Sono una grande fan dei brand che investono nel bene delle persone», dichiara Kate Bosworth.
«Fare le cose senza nasconderti, così come agire allo scoperto e confrontarsi con gli altri, fa davvero la differenza».
L'attrice di «Superman Returns» sta anche cercando di affrontare il problema sulla disparità di compenso tra uomini e donne a Hollywood.
«In pratica valiamo meno dell'altro sesso», commenta. «Un trattamento come questo mi dice questo o che non sei abbastanza importante, e penso che sia il messaggio sbagliato da inviare a chiunque».
Prendendo le difese della categoria, la Bosworth spiega: «C'è questa concezione errata secondo cui, se componi un cast di sole donne, sarà una catastrofe al botteghino. E stiamo vedendo, più e più volte, che non è proprio il caso».
La campagna She Directed sarà lanciata il 22 febbraio 2019 alla dodicesima edizione annuale di Women in Film Oscar Nominees Party a Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022