I reali nella natura Kate e William condividono nuove immagini dei loro bambini

di France Elodie

22.5.2019

La famiglia al completo alla presentazione del giardino immaginato da Kate.
La famiglia al completo alla presentazione del giardino immaginato da Kate.
Instagram Kensington Palace

Kate Middleton ha concepito un giardino che, nelle sue speranze, incoraggerà tutti a far giocare di più i bambini all'aperto. E i suoi figli danno il buon esempio, come testimoniano le numerose foto e video che la coppia ha condiviso sui social network.

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno passato tutta la giornata ad esplorare il giardino «Back to Nature», ideato da Kate e da lei stessa aperto ufficialmente al pubblico domenica 19 maggio nel corso del «Chelsea Flower Show», come riferito da «Paris Match». Per la coppia si è trattato anche di una buona occasione per condividere numerose foto della famiglia al completo.

Incoraggiare i bambini a giocare all'aperto

Questo giardino ha un significato importante per la duchessa, madre di tre figli. Come precisato dal Palazzo reale, infatti, Kate è «un'ardente sostenitrice dei benfici dell'aria aperta sulla salute fisica e mentale, nonché dell'impatto positivo che la natura e l'ambiente possono avere, in particolare, sullo sviluppo dei bambini».

Prima dell'apertura dei cancelli al pubblico, Kate ha chiesto a William di fare una passeggiata con i loro figli. Il principe George, la principessa Charlotte e il più piccolo, il principe Louis, che ha un anno, si sono divertiti moltissimo nel giardino.

Quest'ultimo ospita anche un'altalena proprio nel punto più importante: quello in cui sorge la capanna sull'albero. Essa è «ispirata al nido di un'uccello o di un animale e rappresenta un posto meraviglioso per nascondersi e guardare attraverso gli alberi», ha precisato il Palazzo su Twitter.

Delle foto inedite

Le fotografie della famiglia di William, Kate e dei loro bambini sono arrivate nello stesso giorno in cui si è celebrata un'altra cerimonia per i reali inglesi: il primo anniversario del matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle. Domenica, i due giovani genitori hanno condiviso un video e delle foto inedite delle loro nozze.

Quali sono le origini dei nomi dei reali?

Scandali nei regni: gli enfants terribles delle monarchie

Tornare alla home page