Spettacolo Kate Hudson amplia l’offerta con la nuova linea prêt-à-porter

CoverMedia

29.3.2019 - 16:35

The 24th Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium

Featuring: Kate Hudson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 21 Jan 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
The 24th Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium Featuring: Kate Hudson Where: Los Angeles, California, United States When: 21 Jan 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice è nel settore della moda dal 2013 quando ha lanciato Fabletics.

Kate Hudson ha aggiunto al suo portfolio fashion la lina ready-to-wear.

La prima incursione dell’attrice nel mondo dell’abbigliamento è stata con la popolare linea di abbigliamento activewear, Fabletics, disponibile solo online.

Ora che il successo della gamma è solido e diffuso a livello mondiale, la 39enne amplia l’offerta e apre il suo primo negozio.

«Sono lieta di annunciare la mia prima collezione ready-to-wear Happy x Nature!», ha scritto Kate Hudson su Instagram allegando al messaggio una clip che mostra la sua prima campagna video.

«Ci siamo quasi! Date un’occhiata e registratevi a @happyxnatureofficial faremo di tutto per rendervi felici!».

Il sito Web di Happy X Nature rivela di più sul marchio, ma una data di rilascio non è stata ancora comunicata.

Nell'annuncio pubblicitario Kate indossa alcuni dei design condivisi su Instagram, come una tuta in jeans, una tuta beige, un vestito estivo giallo e altri indumenti ideali per tutti i giorni.

L'attrice, che è diventata mamma per la terza volta nel mese di ottobre 2018 con il suo fidanzato Danny Fujikawa, è nel settore della moda dal 2013 quando ha lanciato Fabletics. Il brand inclusivo offre articoli per il tempo libero e festeggerà il suo sesto anno di attività a luglio.

Tornare alla home page