SpettacoloKate Hudson amplia l’offerta con la nuova linea prêt-à-porter
CoverMedia
29.3.2019 - 16:35
L’attrice è nel settore della moda dal 2013 quando ha lanciato Fabletics.
Kate Hudson ha aggiunto al suo portfolio fashion la lina ready-to-wear.
La prima incursione dell’attrice nel mondo dell’abbigliamento è stata con la popolare linea di abbigliamento activewear, Fabletics, disponibile solo online.
Ora che il successo della gamma è solido e diffuso a livello mondiale, la 39enne amplia l’offerta e apre il suo primo negozio.
«Sono lieta di annunciare la mia prima collezione ready-to-wear Happy x Nature!», ha scritto Kate Hudson su Instagram allegando al messaggio una clip che mostra la sua prima campagna video.
«Ci siamo quasi! Date un’occhiata e registratevi a @happyxnatureofficial faremo di tutto per rendervi felici!».
Il sito Web di Happy X Nature rivela di più sul marchio, ma una data di rilascio non è stata ancora comunicata.
Nell'annuncio pubblicitario Kate indossa alcuni dei design condivisi su Instagram, come una tuta in jeans, una tuta beige, un vestito estivo giallo e altri indumenti ideali per tutti i giorni.
L'attrice, che è diventata mamma per la terza volta nel mese di ottobre 2018 con il suo fidanzato Danny Fujikawa, è nel settore della moda dal 2013 quando ha lanciato Fabletics. Il brand inclusivo offre articoli per il tempo libero e festeggerà il suo sesto anno di attività a luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022