Spettacolo Kate Hudson è la nuova ambasciatore di WeightWatchers

CoverMedia

17.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La 39enne di Los Angeles ha intenzione di smaltire gli 11 chili presi con la gravidanza della terza figlia, Rani Rose.

La neo mamma Kate Hudson è la nuova testimonial di WeightWatchers.

Ora che è stata eletta ambasciatrice del noto brand di nutrizione americano, la 39enne ha annunciato via social che il suo nuovo goal è quello di perdere gli 11 chili in eccesso acquistati con la gravidanza: obiettivo che si prefigge di raggiungere entro la primavera 2019.

«Il mio nuovo ruolo per WeightWatchers arriva nel momento in cui ne ho più bisogno», ha dichiarato Kate Hudson a People.

«Voglio iniziare a rimettermi in forma e concentrarmi sulla mia salute. È difficile quando hai bambini. Tutti vengono prima di te, ma devi trovare il tempo per concentrarti solo su te stessa».

Kate ha accolto la terza figlia, Rani Rose, a ottobre 2018 insieme al fidanzato Danny Fujikawa, e a novembre ha annunciato di voler tornare al suo peso forma.

«Allora, la routine con la nostra bambina sta diventando più familiare, quindi sono pronta a prendermi un po’ di tempo per me e la mia salute. Perché? Perché voglio mantenermi sana e vivere a lungo per i miei figli!», ha scritto la Hudson via Instagram.

«La mia intenzione è quella di tornare in forma entro primavera quando salirò di nuovo sul set. Mi piacerebbe provare nuovi allenamenti e mangiare il più sano possibile».

Curiosità da star

Tornare alla home page