SpettacoloKate Hudson è la nuova ambasciatore di WeightWatchers
CoverMedia
17.12.2018 - 16:33
La 39enne di Los Angeles ha intenzione di smaltire gli 11 chili presi con la gravidanza della terza figlia, Rani Rose.
La neo mamma Kate Hudson è la nuova testimonial di WeightWatchers.
Ora che è stata eletta ambasciatrice del noto brand di nutrizione americano, la 39enne ha annunciato via social che il suo nuovo goal è quello di perdere gli 11 chili in eccesso acquistati con la gravidanza: obiettivo che si prefigge di raggiungere entro la primavera 2019.
«Il mio nuovo ruolo per WeightWatchers arriva nel momento in cui ne ho più bisogno», ha dichiarato Kate Hudson a People.
«Voglio iniziare a rimettermi in forma e concentrarmi sulla mia salute. È difficile quando hai bambini. Tutti vengono prima di te, ma devi trovare il tempo per concentrarti solo su te stessa».
Kate ha accolto la terza figlia, Rani Rose, a ottobre 2018 insieme al fidanzato Danny Fujikawa, e a novembre ha annunciato di voler tornare al suo peso forma.
«Allora, la routine con la nostra bambina sta diventando più familiare, quindi sono pronta a prendermi un po’ di tempo per me e la mia salute. Perché? Perché voglio mantenermi sana e vivere a lungo per i miei figli!», ha scritto la Hudson via Instagram.
«La mia intenzione è quella di tornare in forma entro primavera quando salirò di nuovo sul set. Mi piacerebbe provare nuovi allenamenti e mangiare il più sano possibile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022